Vai al contenuto

Antiacidin

Neutralizzante

Categoria:

Neutralizzante e preservante del solvente in polvere.

  • E’ ideale per la cura del solvente soprattutto nei nuovi impianti a circuito chiuso dove a un basso consumo di percloroetilene ne consegue un suo alto sfruttamento.
  • Durante la distillazione previene la formazione di odori sgradevoli che poi accompagneranno il solvente durante i lavaggi
    Previene e impedisce la corrosione delle parti più delicate delle macchine di lavasecco.
  • Non crea problemi nel separatore e negli impianti di depurazione delle acque di contatto, al contrario mantiene l’acqua all’interno di un intervallo di acidità ottimale al fine di non pregiudicare la funzionalità del dispositivo di depurazione.
Formato

5kg

Modalità di utilizzo

In normali condizioni di esercizio introdurre nel distillatore una dose pari a 10 grammi di ANTIACIDIN per ogni Kg di portata della macchina lavasecco.
ANTIACIDIN può essere aggiunto anche insieme alla polvere filtrante al fine di curare il solvente non solo in fase di distillazione ma durante tutte fasi di lavaggio.
ANTIACIDIN deve essere rimesso ad ogni pulizia nel distillatore. In macchine funzionanti a distillazione continua l'effetto di ANTIACIDIN dura per circa 15 distillazioni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antiacidin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *